Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna amica raddoppia: al Cottolengo due volte a settimana

Più informazioni su

GROSSETO – Il Mercato di Campagna Amica del Sacro Cuore, considerate alcune problematiche organizzative avanzate dalla Parrocchia del Sacro Cuore che ha voluto libera l’area occupata dai gazebo del mercato, non si svolgerà più nei giorni di mercoledì e sabato nel cortile della suddetta Chiesa.

“I produttori che erano presenti al mercato del Sacro Cuore – commenta Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – potrete comunque trovarli al mercato nella corte della chiesa del Cottolengo tutti i sabati del mese dalle ore 8 alle ore 13, oltre al giorno del giovedì che era il consueto appuntamento ormai da anni, sempre dalle ore 8.00 alle ore 13.00. L’obiettivo di Campagna Amica è quello di far comprendere sempre di più l’importanza della qualità dei prodotti, della filiera corta e delle produzioni a chilometri zero.  Cogliamo l’occasione anche di ricordare che sempre a Grosseto è presente il mercato di Campagna Amica in via Roccastrada 2 i giorni martedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.