Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: Batignano sale sul trono. Senzuno battuto ai calci di rigore

Più informazioni su

GROSSETO – Il Batignano sorprende il Senzuno nella finale per la Coppa Campioni Uisp della provincia di Grosseto. Si affrontavano la vincente del campionato e quella della Supercoppa. L’hanno spuntata gli uomini di Tinturini, ma solo alla lotteria dei calci di rigore. Partita tirata e con tanti spunti, terminata nei tempi regolamentari sul punteggio di 1-1.

Entrambe le segnature nel primo tempo, con il Senzuno che passava per primo con Matteini e il Batignano che rispondeva con una grande punizione di Filippo Meacci. Fissato l’1-1, nella ripresa emergeva la maggiore freschezza atletica dei follonichesi, di contro però, il Batignano si dimostrava squadra oltremodo esperta e arginava il vigore degli avversari, grazie a prestazioni di carattere, come quella di Stefano Nunziatini.

Il match si protraeva fino ai calci di rigore, con la formazione batignanese infallibile dagli undici metri, mentre Berardicurti neutralizzava il rigore che consegnava alla sua squadra il titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.