Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: tutti a caccia dell’Atletico Piombino

GROSSETO – Una sola squadra rimasta al comando del campionato dopo tre turni: è l’Atletico Piombino che viaggia a punteggio pieno. I nerazzurri proveranno ad allungare ancora la striscia di vittorie ospitando l’Aurora Pitigliano nel prossimo turno. I gialloblù hanno iniziato male incassando tre sconfitte consecutive e cercheranno di compiere un’impresa.

La diretta inseguitrice Paganico, ospita invece l’Orbetello in un confronto molto interessante, in cui i lagunari hanno la possibilità di operare il sorpasso, ma devono fare i conti con il fattore campo avverso.

Nel plotone di chi spera nei passi falsi altrui, il compito più facile sembra averlo l’Albinia che ospita il Ribolla ancora a quota zero punti, mentre per le sorti della parte alta della graduatoria sono i programma due scontri diretti che potrebbero fare selezione. Il primo vede il Follonica ricevere i livornesi del Vada, mentre nell’altro il Massa Valpiana ospita l’ambizioso Roselle.

Chiude il quadro di giornata il Grosseto, chiamato a risalire la china contro il Palazzi Monteverdi, mentre tra Fonteblanda e Argentario si cerca un’affermazione per migliorare la posizione in classifica. Turno di riposo per lo Scansano.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A.Piombino 9 Paganico 7 Massa Valpiana, Albinia, Follonica, Vada, Orbetello 6 Roselle*, Palazzi Monteverdi* 4 Fonteblanda*, Grosseto 3 Argentario 1 A.Pitigliano, Ribolla e Scansano 0. (*): una gara in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.