Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley under 16: Pallavolo Grosseto senza problemi contro Donoratico

GROSSETO – Nell’under 16 femminile, netta affermazione della formazione allenata da mister Spina che in tre set riesce a sbarazzarsi del Donoratico Volley. Troppo il divario tecnico e fisico tra le due squadre che ha consentito alla formazione maremmana targata Franzese Home Collection di avere la meglio sulla squadra avversaria nonostante un primo set giocato al di sotto delle proprie possibilità.

Prossimo appuntamento domenica 18 ottobre alle 11 a Livorno contro la Pallavolo Libertas Grosseto. Pallavolo Grosseto 1978: Jolye Tocci (L), Eleonora Morandi, Greta Giuliani, Camilla Giovannelli, Samanta Luca, Martina Semplici, Erica Pellegrini (K), Fortuna Franzese. All.Stefano Spina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.