Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La diversità come valore: incontro di approfondimento con il Coni

Più informazioni su

GROSSETO – Un incontro di approfondimento per dirigenti di base dal titolo “La diversità come valore”. Il corso, in programma sabato 17 ottobre, a partire dalle 9, a Grosseto, nella Sala convegni “Mirto Marraccini” della Banca della Maremma, in corso Carducci 14, è previsto dalla programmazione della Scuola regionale dello Sport e del Coni Grosseto e rappresenta la prima iniziativa autunnale Coni, nel settore della formazione.

Il corso avrà la durata di 4 ore e prevede gli interventi di Martina Paioletti, psicologa e psicoterapeuta (“Normalmente differente. La diversità come ricchezza”); Pamela Calussi, psicologa e psicoterapeuta (“Tutti in campo con noi”); Emanuele Sacripanti, segretario Yacht club Punta Ala Asd (“Velando”); Sonia Bonari, docente di Educazione fisica (“Includiamoci”). Interverrà, inoltre, Antonella Goretti, assessore alle Politiche sociali e giovanili del Comune di Grosseto.

Il Coni Grosseto, inoltre, in occasione di questa iniziativa, comunica che la Scuola regionale dello Sport ha predisposto un “tesserino” personale per istruttori e dirigenti sui quali potranno essere riportati tutti i dati personali, le qualifiche federali e i corsi frequentati nelle strutture Coni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.