Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A1: Follonica guarda tutti dall’alto e ospita Valdagno

FOLLONICA – La partenza a razzo del Follonica non è passata inosservata, anche perché dopo due giornate di campionato la squadra di Polverini si ritrova solitaria in testa al campionato. Due successi di consistenza diversa, ma dall’identico sapore, tengono in vetta gli azzurri che hanno superato Lodi nella prima giornata con una rimonta pazzesca, prima di firmare il blitz sul campo del Giovinazzo, battuto con una prova di carattere.

Il prossimo esame è già dietro l’angolo e si chiama Valdagno, quintetto indubbiamente attrezzato che però si reca nella tana del Follonica, formazione intenzionata a mantenere l’attuale stato di forma e a vivere un’altra settimana da sogno in testa alla classifica. Dopo il 4.3 dell’esordio rifilato al Cremona, la squadra veneta ha incassato un secco 2-0 a Lodi che apre le prime crepe, dentro le quali vuole infilarsi Follonica, decisa a restare in alto. Squadre in pista al Capannino a partire dalle 20.45 di sabato sera, gli arbitri sono Roberti e Silecchia.

CLASSIFICA SERIE A2: Follonica 6 Forte dei Marmi, Breganze, Monza, Matera 4 Lodi, Cremona, Valdagno 3 Trissino, Cgc Viareggio 2 Giovinazzo, Sarzana 1 Bassano, Thiene 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.