Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosso albero si spezza all’Ilva. Un’auto rimane sotto fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Un grosso albero si è spezzato ieri pomeriggio, forse anche a causa del maltempo e della pioggia caduta per tutto il giorno su Follonica, all’interno dell’area ed Ilva.

L’albero, alto una ventina di metri, è caduto sopra un’auto che era parcheggiata a pochi metri visto che la grossa pianta si trovava di fronte alla Fonderia 1, appena inaugurata.

Per fortuna i rami e le fronde hanno attutito la caduta dell’albero e l’auto non ha sunto particolari danni.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Questa mattina sono in corso le operazioni di taglio e rimozione dell’albero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.