Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza il posto di blocco: fermato col furgone pieno di refurtiva. Aveva svuotato 4 negozi

Più informazioni su

FOLLONICA – Non si è fermato all’alt dei carabinieri che, ieri mattina, avevano disposto un posto di controllo nella strada tra Follonica e Scarlino, ma la sua fuga è durata poco. I militari del radiomobile hanno inseguito il furgone riuscendo così a fermarlo.

Alla guida un gavorranese di 49 anni. All’interno del furgone arnesi da scasso ma anche televisori computer, una cassaforte e un distributore di caffè. I beni erano stati appena rubati in quattro differenti esercizi commerciali follonichesi a poca distanza l’uno dall’altro: un’associazione, uno studio dentistico, un parrucchiere ed un patronato. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.