Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esercito in strada. La Lega raccoglie le firme. «Vogliamo i militari a Grosseto»

Più informazioni su

GROSSETO – La Lega Nord torna in piazza a Grosseto per «ottenere militari in ausilio alle nostre forze dell’ordine». La raccolta di firme messa in atto dal Carroccio è iniziata questa mattina e come spiega Tiziano Rombai, «sono stati tanti i grossetani che hanno aderito all’iniziativa»

Rombai rende noto che il gazebo della Lega sarà presente in piazza Rosselli anche nei giorni 17, 22, 24, 29 e 31 ottobre, nel mese di novembre 5, 6,7, 12, 14, 19, 21, 26, 29 e nel mese di dicembre 3, 5, 10, 12 e 17..

«I fatti avvenuti in questi giorni e nei mesi passati, conclude l’esponente della Lega Nord , rendono irrinunciabile ed irrimandabile un urgente intervento sulla sicurezza in Maremma. Per troppo tempo l’Amministrazione comunale a guida Pd ha dimostrato una totale incapacità politica».

Rombai invita anche i simpatizzanti della Lega l’8 novembre prossimo a Bologna per un’iniziativa politica che vedrà la partecipazione di Matteo Salvini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.