Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torre dell’orologio: aperto l’arco, cantiere verso il completamento

Più informazioni su

ORBETELLO – Nuovo e ulteriore step all’interno del lotto dei lavori della torre dell’orologio ad Orbetello. Quest’oggi è stato aperto l’arco che da sulla piazza Eroe dei due Mondi, un passaggio che probabilmente, era atteso e sentito dagli orbetellani e che comincia a fare pensare che la lunga vicenda dei lavori di ristrutturazione del monumento lagunare sta volgendo al termine. Entusiasta di questo passo l’assessore ai lavori pubblici Mario Chiavetta.

«Sono soddisfatto – dice Chiavetta – di come stanno procedendo i lavori e comunico con piacere che abbiamo aperto l’arco che da sulla piazza – dice lui – uno step storico che, sono sicuro, sarà molto gradito ai cittadini orbetellani che meritano di riavere indietro il loro monumento. Dall’inizio del mio mandato ho dedicato tempo ed attenzione a tale obiettivo – conclude Chiavetta – e spero che nel più breve tempo possibile tutta la Torre possa fare bella mostra di sé, restaurata, senza le impalcature ed i ponteggi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.