Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso di cucina per diversamente abili: otto mesi per arrivare al gran finale

Più informazioni su

GROSSETO – Ha preso il via nei giorni scorsi l’annunciato corso di cucina organizzato dall’Associazione Italiana Persone Down Grosseto e dalla Asd Skeep presso l’Agriristoro Bandaccheri in via degli Scalori a Castiglione della Pescaia.

Il corso, tenuto dallo chef Gian Matteo Curini, ha una durata di otto mesi e vede coinvolti i giovani Michele Famà, Luigi Orefice, Antonio Curini, Nicola Grasso, Mirko Giuffrida, Davide Bocchi ed Enrico Orlandi, Valentina Medoli, Valentina Vescovo, Benedetta Spaggiari, Nicoletta Baccetti e Matteo Ponte appartenenti alle due associazioni.

Al termine del percorso formativo i ragazzi diversamente abili saranno coinvolti nella preparazione di una cena a cui parteciperanno le autorità ma anche la cittadinanza che potrà così saggiare le competenze acquisite dai partecipanti al corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.