Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: ancora qualche ora di pioggia, ma domani scuole aperte previsioni

GROSSETO – Ancora qualche ora di pioggia, ma l’ondata di maltempo che ha interessato fin dalla notte scorsa la provincia di Grosseto dovrebbe lasciare spazio ad un miglioramento delle condizioni meteo.

Le previsioni mostrano infatti un quadro generale in rapida evoluzione. Le precipitazioni dovrebbero proseguire almeno fino alle prime ore di domani mattina. Nel pomeriggio e nella sera di domani (giovedì 15 ottobre) poi la situazione cambierà con cielo parzialmente nuvolo.

Per la giornata di domani non si registrano quindi particolari situazioni di rischio e le scuole, in tutta la provincia, saranno regolarmente aperte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.