Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: confermato il rischio arancione. Ultimi aggiornamenti foto

GROSSETO – Rimane anche per oggi, dopo l’ultimo aggiornamento, arancione il colore di questa nuova allerta meteo che è stata lanciata ieri dalla Regione Toscana e che si protrarrà almeno fino a mezzanotte.

In provincia di Grosseto sono sette i comuni che hanno deciso di chiudere le scuole sui loro territorio per la giornata di oggi.

Icona inviaci foto maltempo

Non si segnalano per il momento particolari situazioni di rischio, anche se il consiglio è di ridurre al minimo gli spostamenti. La perturbazione che sta interessando parte del centro nord e in particolare Liguria e Toscana dovrebbe colpire in modo più deciso nelle prossime ore anche la Maremma. Come si vede infatti anche nella cartina che mostra i vari cumulati di pioggia, cioè la quantità caduta nelle varie zone della Toscana, in provincia di Grosseto, per il momento le quantità non sono state elevate.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.