Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Responsabile di piscina: Federlberghi organizza un corso di formazione

Più informazioni su

GROSSETO – La Federalberghi Grosseto informa che sta organizzando, tramite la propria agenzia formativa Promotoscana, il percorso formativo per responsabile della piscina ed addetto agli impianti tecnologici (38 ore).

Il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana, è rivolto a tutti coloro che sono interessati alla gestione e manutenzione degli impianti natatori e si terrà a Grosseto a partire dal 27 ottobre 2015.

Al termine del corso verrà rilasciato un regolare attestato di frequenza (validità 5 anni) così come previsto dalla normativa vigente.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla Segreteria della Federalberghi Grosseto in via Mameli 17 a Grosseto: tel. 0564/26315 mail federalb@tin.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.