Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mese mondiale della prevenzione dei tumori: c’è la pedalata di solidarietà

GROSSETO – Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà. Domenica 18 ottobre quinto cicloraduno della solidarietà organizzato dalla Uisp e dall’Associazione Serenamente Onlus. L’evento, organizzato col patrocinio di Comune e Provincia in occasione del mese mondiale della prevenzione dei tumori al seno e ginecologici, prenderà il via alle 8 in piazza Dante con il ritrovo dei partecipanti. Il via alle 9.

Quota di iscrizione 8 euro, con l’intero ricavato per l’associazione Serenamente Onlus. A ogni partecipante sarà consegnata una maglia da indossare lungo il percorso: rinfresco per tutti al termine della pedalata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.