Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Provinciale Terza Categoria: in palio ci sono le semifinali

GROSSETO – Semifinali in vista nella Coppa Provinciale di Terza Categoria che domani sera presenta il quadro di un secondo turno a eliminazione diretta. Il match di cartello è quello di Orbetello Scalo, dove la squadra di Ercole si prepara a ricevere la visita della Torbiera in un confronto molto sentito.

Banco di prova importante anche per il Castiglione della Pescaia che ospita il Massa Valpiana, formazione che va alla ricerca di conferme dopo il buon avvio di campionato.

La specialista di Coppa resta comunque l’Aldobrandesca che vorrebbe mettere un altro titolo in bacheca. Prima però c’è da fare diversa strada e superare l’Atletico Arcille.

Chiude il quadro il confronto tra Nuova Grosseto Barbanella e Braccagni. Le due squadre si sono già affrontate in campionato. Riuscì ad avere la meglio la squadra di Piccioni, in grado di vincere per 3-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.