Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: il Grosseto ufficializza un nuovo portiere

GROSSETO – Il portiere Bobi Tseleski, classe 1997, è ufficialmente un calciatore biancorosso. Dopo il disbrigo delle pratiche internazionali, ne è stato infatti perfezionato il tesseramento e sarà a disposizione di mister Giacomarro dall’allenamento di giovedì 15 ottobre, al suo rientro dopo la parentesi con la nazionale macedone Under 19.

Si tratta di un tassello importante in ottica dei giocatori under, da impiegare obbligatoriamente in campo per regolamento. Più volte Giacomarro aveva invocato questo tipo di soluzione. Adesso occorrerà vedere se Tseleski darà le necessarie garanzie e se sarà in grado di scalzare dal ruolo di titolare Mattia Lanzano che under non è, ma che ha messo insieme diverse buone prestazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.