Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, il fronte “anti Paffetti” si prepara. Lunedì si conoscerà il simbolo

Più informazioni su

ORBETELLO – Lunedì 19 ottobre alle ore 11.45 presso i locali dei Pescatori ad Orbetello la coalizione che tra pochi mesi sfiderà alle elezioni comunali quello che rimane ormai dell’amministrazione Paffetti incontrerà la stampa per la presentazione ufficiale del nuovo simbolo della lista.

«L’entusiasmo è gigantesco – spiagano i rappresentanti di questo progetto politico – con moltissime adesione già da ora di imprenditori e cittadini ad un nuovo progetto di rilancio del Comune. Dopo questo primo step, chiunque intenda dare un contributo fattivo per il rilancio del nostro comune, dopo 5 anni di assoluto decadimento, potrà aderire. Parteciperanno alla conferenza stampa anche i sindaci del Comune di Monte Argentario Cerulli, di Magliano Cinelli e di Isola del Giglio Ortelli per portare il loro saluto e la loro vicinanza a questo progetto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.