Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Avis festeggia i suoi 50 anni: taglio del nastro per piazza Donatori del sangue fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Festa grande a Follonica per la sezione Avis della città del Golfo che domenica ha celebrato il 50esimo anniversario dalla sua nascita.

Una giornata speciale che ha avuto il momento clou con l’inaugurazione di piazza Donatori del sangue nella zona tra via della Pace e la palazzina del distretto sanitario.

Una cerimonia molto partecipata con la presenza del sindaco Andrea Benini, del presidente Avis Follonica Roberto Olivi e dei rappresentanti delle sezioni Avis del territorio. Ad accompagnare la giornata anche la musica della filarmonica Puccini di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.