Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi: ecco il bando per l’assegnazione

La domanda dovrà pervenire entro il 9 novembre

Più informazioni su

MANCIANO – E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Manciano il bando di selezione pubblica per la concessione a società o associazioni sportive dilettantistiche della gestione degli impianti sportivi comunali e del palazzetto dello sport nel comune di Manciano. Si tratta di gestire tre lotti distinti: due campi da tennis e spogliatoio; del campo sportivo, del campo da allenamenti e delle tribune e del palazzetto dello sport, per una durata di quattro anni.

L’affidatario dovrà garantire il pieno e regolare funzionamento degli impianti, nel rispetto scrupoloso di tutte le leggi e le disposizioni regolamentari, anche comunali, relative all’esercizio degli impianti sportivi allo scopo di favorire la pratica delle attività sportivo e ricreative compatibili con le strutture ed attrezzature esistenti nell’impianto sportivo. Poiché si tratta di strutture utilizzate anche dalle locali istituzioni scolastiche pubbliche, la gestione deve essere compatibile con gli orari di utilizzo degli impianti da parte delle scuole nei giorni previsti dal calendario scolastico. I costi, ad esclusione di quelli relativi alle pulizie, saranno comunque a carico del gestore. La domanda dovrà pervenire entro il 9 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet del Comune di Manciano www. comune.manciano.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.