Terza categoria

Terza Categoria: Civitella comanda con un tris di successi

Orbetello Scalo Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – Si conferma solitario in vetta il Civitella che supera di misura il Ribolla per 1-0 e intasca la terza vittoria consecutiva che vale la conferma del primato del campionato di Terza Categoria. Alle spalle della capolista si anima un terzetto con il Massa Valpiana che supera per 2-1 l’Invicta, mentre Punta Ala e Torbiera passano in trasferta. I primi vincono con ampio margine sul campo dello Sticciano per 4-1, mentre i capalbiesi passano di misura sull’Atletico Arcille.

Nel fortino casalingo l’Orbetello Scalo non sbaglia e rimanda battuto per 1-0 l’Aldobrandesca. Per gli amiatini si tratta di un passo indietro che costa il rallentamento a metà graduatoria. Rallentano anche Castiglione della Pescaia e Nuova Grosseto Barbanella, in un match nervoso che termina 1-1 con l’assegnazione di due rigori. Ceri porta in vantaggio i grossetani, Angelini pareggia sempre dal dischetto, mentre Terracciano viene espulso per i padroni di casa.

Il mal di trasferta condiziona il rendimento del Montemerano che rimedia un secco 3-0 a Braccagni. Un successo che consente ai padroni di casa di ottenere i primi tre punti in campionato. Rimandano il successo, infine, Casotto Marina e Campagnatico che si dividono la posta in palio attraverso uno 0-0

Terza Categoria (3^giornata):
A.Arcille-Torbiera 0-1
Braccagni-Montemerano 3-0
Casotto Marina-Campagnatico 0-0
Castiglione della Pescaia-Nuova Grosseto Barbanella 1-1
Civitella-Ribolla 1-0
Massa Valpiana-Invicta 2-1
Orbetello Scalo-Aldobrandesca 1-0
Sticciano-Punta Ala 1-4

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Civitella 9 Massa Valpiana, Torbiera, Punta Ala 7 Orbetello Scalo 6 Castiglione della Pescaia 5 Aldobrandesca, Nuova Grosseto Barbanella 4 Ribolla, Montemerano, Braccagni 3 Invicta, Campagnatico 2 A.Arcille, Sticciano, Casotto Marina 1.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI