Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Santa Fiora torna nuovamente leader solitario

GROSSETO – L’Intercomunale Santa Fiora torna solitaria in vetta, la squadra di mister Infantino passa in trasferta sul campo del Montorgiali, dove andava in scena il più classico dei testacoda e torna padrona indiscussa della Seconda Categoria girone G. Gli amiatini, malgrado le assenze per squalifiche si impongono per 3-1 grazie alla doppietta di Coralli e al gol di Ricci.

Fortemente ridimensionato l’Orbetello che rimedia un pesante passivo sul campo dell’Amiata, diventata seconda forza del campionato assieme al Pitigliano, lanciato dalla doppietta di Francesco Biribicchi nel 3-0 ottenuto sul campo del Sorano.

Il derby tra Sant’Andrea (nella foto) e Montiano se lo aggiudica la squadra di Pedone che vince per 2-1 e ottiene così il primo successo stagionale che vale una classifica migliore. Dalle trasferte senesi arriva una disfatta per le formazioni maremmane. Cadono di misura Saurorispescia e Porto Ercole, rispettivamente contro La Sorba e Radicofani. Non va meglio alla Maglianese, punita per 2-0 dal Torrenieri.

In coda, quindi, ride solo il Cinigiano che si risveglia e ferma la corsa della sorpresa Marsiliana. Finisce 2-0 per la squadra di mister Scheggi con Gaudio e Bonelli che regalano i primi tre punti ai biancoazzurri.

Seconda Categoria Girone G (4^giornata):
Amiata-Orbetello 5-1
Cinigiano-Marsiliana 2-0
La Sorba-Saurorispescia 1-0
Montorgiali-Intercomunale Santa Fiora 1-3
Radicofani-Porto Ercole 1-0
Sant’Andrea-Montiano 2-1
Sorano-Aurora Pitigliano 0-3
Torrenieri-Maglianese 2-0

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora 10 Amiata e Aurora Pitigliano 8 Radicofani, La Sorba e Orbetello 7 Marsiliana 6 Torrenieri e Sant’Andrea 5 Maglianese, Montiano, Cinigiano, Porto Ercole e Saurorispescia 4 Sorano 3 Montorgiali 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.