Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: prosegue la favola della Giovanile Amiata

GROSSETO – Esame supera a pieni voti per la Giovanile Amiata che prosegue la propria favola nel campionato regionale della categoria Giovanissimi. Gli amiatini superano anche l’ostacolo Poggibonsi e vincono in trasferta con il minimo scarto. L’1-0 ottenuto dai gialloverdi vale la difesa del primato in classifica con dieci punti raccolti nelle prime quattro giornate.

L’impresa in trasferta non riesce invece al Saurorispescia di mister Biagiotti che viene sconfitta sul campo del Forcoli Valdera con il punteggio di 1-0. La rete decisiva porta la firma di Callai e consente ai padroni di casa di mantenere la scia della capolista Giovanile Amiata, ma con una partita da recuperare.

Nella quinta giornata turno sulla carta favorevole per la capolista. Gli amiatini, infatti, giocheranno in casa contro il fanalino di coda Cascine Valdera. Impegno casalingo anche per il Saurorispescia, chiamato a superare l’ostacolo Livorno9, altra formazione in difficoltà in questo avvio di campionato.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 10 Forcoli Valdera* 9 Sporting Cecina e Santa Maria 8 Antignano 6 Pro Livorno Sorgenti, Colline Pisane* e Stella Rossa 5 Castelfiorentino, Saurorispescia, Portuale Guasticce, Poggibonsi e Fucecchio 4 Monteriggioni e Livorno9 2 Cascine Valdera 1. (*): una gara in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.