Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia va in bianco nella sfida salvezza contro il Lammari

Più informazioni su

ALBINIA – Finisce a reti bianche il match salvezza del Combi. Anche se sono trascorse solo 5 giornate i valori sembrano essere delineati e tra Albinia e Lammari c’erano in palio punti importanti. E’ finita senza vinti né vincitori e se da un lato c’è rammarico tra i rossoblù, per non aver sfruttato al meglio il fattore campo, dall’altro c’è il sospiro di sollievo per l’errore dal dischetto commesso da Mandredi al 63′.

Un episodio che poteva cambiare le sorti di un match che è finito senza segnature. Un punto per parte, quindi, in attesa di tempi migliori e con lo sguardo rivolto alla classifica, incredibilmente corta nella parte bassa della graduatoria. Nel prossimo turno la squadra di Tommasi farà visita all’Atletico Piombino, formazione già incontrata in Coppa per due volte.

ALBINIA-LAMMARI 0-0
ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi (74′ Masini) Sgherri, Conti, Lorenzini, Amorfini, Zaccariello, Nieto, Anichini (45′ Rosati), Coli. A disp: Perin, Dell’Anno, Marchi, Presicci, Russo. All. Tommasi. LAMMARI: Bolognesi, Ricci, Curumi, Pellegrini, Viviani, Gagliardi, Manfredi (85′ Romani), Bianchini, Petroni (67′ Gani), Lencioni (87′ Vitelli), Mancino. A disp. Gori, Rotunno, Tuccori, Discetti. All.Fracassi. Arbitro: Masilunas di Pisa.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Cuoiopelli 13 Seravezza 10 Camaiore, Castelfiorentino, Querceta 8 Pietrasanta, Cenaia 7 Urbino Taccola, San Gimignano, Gambassi 6 A.Piombino, Albinia 5 Lammari, Marina La Portuale, Larcianese, Forcoli Valdera 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.