Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie D: Campi-Grosseto 82-44. Altro ko pesante per il Team90

CAMPI BISENZIO (FI) – Altro scivolone pesante per il Team 90 che incappa in un passivo altisonante per la seconda volta. Il campionato di Serie D rischia di diventare una sorta di massacro per la giovane formazione grossetana guidata da coach Eracli. Le vicissitudini della società erano già note da tempo, ma i passivi delle due gare disputate non fanno altro che confermare quanto dura sarà la realtà di questo campionato. I biancorossi chiedono l’inversione di campo e nella seconda trasferta consecutiva subiscono una sconfitta pesante da parte della Pallacanestro Campi Bisenzio.

Già dal primo quarto s’intuisce il divario tra le due squadre, con il Team 90 che subisce un imbarazzante 12-2. Un solo canestro a referto per i maremmani, che restano parzialmente in partita grazie ai tanti errori commessi da entrambe le parti. All’intervallo lungo i grossetani sono già doppiati sotto un 30-14 che è solo il presagio di una disfatta. Nella seconda parte di gara, infatti, non si hanno segnali di ripresa per il Team 90, mentre il divario si dilata ulteriormente. Finisce 82-44, con i biancorossi che rimediano 38 punti di distacco e un -67 di differenza canestri in sole due partite.

Campi Bisenzio-Grosseto 82-44
PALLACANESTRO CAMPI BISENZIO: Belardinelli 1, Bortone, Ma. Elcunovich 6, Mi. Elcunovich 14, Diciolla 2, Corti 14, Salute 9, Vignozzi 8, Mannelli 7, Torres 21. All. Riccio. TEAM 90 GROSSETO: F. Tinti 2, Canessa 7, Frosolini 9, Briganti 2, Franzese 6, Erman, J. Tinti 7, Terrosi 6, Fiori, Galloni 5. All. Eracli ARBITRI: Borsani di Pescia e Donati di Lucca. PARZIALI: 12-2, 30-14, 54-30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.