Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assessore cade in un burrone. Trovato morto

Più informazioni su

PITIGLIANO – È stato trovato morto questo pomeriggio, dopo un volo di 20 metri dalla panoramica a Pitigliano. È morto così Gabriele Nucci, 43 anni, assessore del Comune di Sorano. Era andato a vedere la partita di calcio, Sorano-Pitigliano, lui che oltre alla delega ai servizi sociali al volontariato e alla Protezione civile, aveva anche quella allo sport.

Sulla sua pagina Facebook sono molti coloro che lo salutano, o quelli increduli. Tutti lo descrivono come una persona allegra, gioviale, sempre disponibile ad aiutare gli altri: «Non posso crederci, ci mancherai a tutti. Ciao grande uomo eri una persona speciale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.