Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: la Nuova passa con Molinari. Saurorispescia ferma la capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Una doppietta di Molinari consente alla Nuova Grosseto Barbanella di battere in rimonta il San Donato Tavarnelle. La squadra di mister Leone ottiene così il primo successo casalingo e si porta a ridosso della vetta. Sul sintetico di via Australia, passano per prima i padroni di casa, al 15′ con Molinari, poi arriva il pari degli ospiti, con una rete di Pescucci all’32’ minuto, La replica dei grossetani porta ancora la firma di Molinari, attaccante sempre più decisivo: al 23′ della ripresa il definitivo sorpasso che consente alla Nuova Grosseto Barbanella di vincere per 2-1.

Bella prestazione e ottimo successo anche da parte del Saurorispescia che ferma la scorsa dello Sporting Cecina. I livornesi scendevano a Grosseto forti di un’andatura da punteggio pieno, con tre vittorie su altrettante tre partite. Questa volta però, hanno fatto i conti con la formazione di mister Papini che ha liquidato la pratica con un gol per tempo. Il disco rosso per la capolista arriva in virtù delle reti di Lanzieri che al 20′ ribadisce in rete un pallone respinto dalla traversa dopo la punizione calciata da Laiolo. Nella ripresa Nigido chiude la partita dopo 7′ minuti: cross basso di Cicerchia sugli sviluppi di un contropiede e gran girata, spalle alla porta, dell’attaccante che firma il definitivo 2-0.

2-0 è anche il risultato che matura sul campo del Navacchio Zambra. I locali superano l’Invicta di Franceschelli e Stagnaro, ancora alla ricerca dei primi punti. I viola, restano malinconicamente in fondo alla graduatoria con zero punti raccolti in quattro giornate.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 12 Portuale Guasticce 10 Nuova Grosseto Barbanella, Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 9 Armando Picchi, Venturina, Ponsacco 7 Saurorispescia, Navacchio Zambra 6 San Donato Tavarnelle 4 Castelfiorentino 3 Valentino Mazzola 2 Rosignano 1 Sangimignano e Invicta 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.