Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tecnologia che avanza: una foto del proprio figlio prima che nasca? Adesso di può

Più informazioni su

FOLLONICA – Vedere il proprio figlio sin da quando è nella pancia della mamma. Conoscere il suo volto, i lineamenti e divertirsi a capire a chi assomiglia. Avere informazioni importanti prima della nascita. La tecnologia va avanti «e al centro medico Galileo di Follonica si continua ad investire nei nuovi macchinari – affermano i titolari -: dopo l’ecografo 4D e la risonanza magnetica aperta, acquistati un anno fa, al centro follonichese arriva l’ultimo apparecchio top di gamma Samsung, un piccolo gioiello tecnologico capace di far vedere anche i movimenti dei bebè in tempo reale. L’azienda leader nel settore ha scelto Galileo per lanciare questo nuovo ecografo».

Lo strumento, ginecologico e ostetrico, va ad inserirsi in un piano di investimenti che l’impresa follonichese sta portando avanti negli ultimi anni per offrire al territorio un servizio sempre più puntuale. L’ecografo permetterà di trasmettere le immagini del piccolo direttamente sul proprio telefono attraverso una applicazione (se lo smart phone è compatibile) e anche chi non è presente durante la visita potrà da casa guardare le prime foto del bebè e giocare con le somiglianze. In un momento particolare come quello della gravidanza poter avere una immagine del proprio figlio è qualcosa di unico e straordinario e nel contempo il macchinario permette di ottenere informazioni molto importanti prima della nascita.

Il centro medico Galileo di Follonica è in via Battisti 1-B: telefono 0566-45125 www.galileocentrimedici.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.