Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: cade la capolista Ostiamare. Pari Viterbese e il Grosseto spera

Più informazioni su

GROSSETO – Risultati interessanti arrivano dai due anticipi del sabato in programma nel girone G di Serie D. Ad approfittarne potrebbe essere il Grosseto che, in caso di vittoria sul Cynthia, potrebbe avvicinare sensibilmente la testa della classifica.

Si blocca infatti la capolista Ostiamare che cade a Sassari per 3-2. La Torres si impone in una gara ricca di reti. Scotto apre dopo 8 minuti per i sardi, ma Piroli pareggia al 16′. nella ripresa Cafiero segna dopo appena 2 minuti e riporta avanti i padroni di casa che chiudono il conto al 53′ con Casini. Il rigore di Cicino, trasformato al 61′, non serve agli ospiti per evitare la sconfitta.

Rallenta anche la Nuorese che non va oltre lo 0-0 contro la Viterbese. Risultato ottimo per i biancorossi, perché i sardi non si allontana e restano a portata di sorpasso, mentre i gialloblù si avvicinano e arrivano a -1 dal maremmani che potrebbe accelerare e scappare via a +4 già da domani. Il tutto, ovviamente, a patto di superare il Cynthia in una gara che non sarà delle più semplici, in quanto il Grifone è obbligato a vincere, a maggior ragione dopo i risultati degli anticipi.

Questa la nuova classifica in attesa che domani si completi il turno della 7^ giornata: Ostiamare (7) 15 Albalonga (6), Arzachena (6), Nuorese (7) 13 Grosseto (6) 11 Viterbese (7), Lanusei (6) 10 Cynthia (6) 9 Olbia (5), Rieti (5), Trastevere (6), Torres (5), Muravera (6) 7 Budoni (6) 6 Flaminia (6) 5 San Cesareo (6) 4 Castiadas (6), Astrea (6) 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.