Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: attesa finita, Follonica ospita Modena al PalaGolfo

Più informazioni su

FOLLONICA – Il tempo dell’attesa è finito. Domenica riparte il campionato di Serie A2 Maschile di Pallamano. Si presentano al via 36 formazioni, suddivise in 5 gironi.

GironeA
Cassano Magnago, Ferrarin, Metelli Cologne, Crenna, Città Giardino, San Giorgio Molteno, Ventimiglia, Cumpetere Valpellice

Girone B
Paese, Taurfers, Emmeti, Cellini Padova, Schio, Rovereto, Gridiron, Oderzo, Musile, Povegliano

Girone C
Massa Marittima, Bologna, Parma, Chiantibanca Tavarnelle, Follonica, Modena, Secchia Rubiera, Verdeazzurro

Girone D
CUS Chieti, Altamura, Capua, Noci, SP Valentino Ferrara

Girone E
CUS Palermo, Il Giovinetto, Nova Audax, Alcamo, Kelona

La pallamano Follonica Starfish giocherà la prima partita di campionato domenica 11 ottobre alle ore 18.00 contro il Modena nello splendido campo del Palagolfo.

La compagine follonichese si affaccia al nuovo campionato con il nuovo coach Orioli, con una rosa di 17 giocatori: Amendolagine, Bertolai, Boschi, Brogi, Carli, Caruso, Costagli, Esposito, Frank, Giovani, Guzzo, Maiella, Monciatti, Reneaud, Riccardi, Sirotoc, Spinicci, Totti. I nuovi acquisti, il portiere Amendolagine dal Sassari, Sirotic dal Trieste , Riccardi dal Fondi, Brogi dal Massa, ultimo ma non meno importante il giovanissimo Bertolai del 1999, cresciuto nel Follonica.

Con Bertolai salgono a cinque i giovani follonichesi al di sotto dei 20 anni. Una prima di campionato che suscita sicuramente curiosità, grazie anche al cambio dirigenziale della società. In occasione della prima di campionato la pallamano Follonica darà il via alla campagna abbonamenti e sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento direttamente presso il Palagolfo. Il prezzo dell’abbonamento è di 30€ e consentirà l’ingresso a tutte le partite della regular season che si svolgeranno a Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.