Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, primo assaggio di inverno. Madrigali: «Sarà deciso e marcato»

Più informazioni su

GROSSETO – Che stagione ci attenderà nei prossimi mesi? A spiegare che il prossimo sarà un inverno “deciso e marcato” è Roberto Madrigali, apprezzato meteorologo, che parla dell’ondata di maltempo che sta interessando la provincia di Grosseto in queste ore.

La pioggia e i temporali di oggi si attenueranno già nella giornata di domani, ma la tregua, come spiega Madrigali, sarà brevissima. Nel corso della prossima settimana infatti il tempo peggiorerà di nuovo con una configurazione “invernale” che porterà nuove piogge.

Per ulteriori informazioni si può consultare e seguire la pagina Facebook di Roberto Madrigali: www.facebook.com/Roberto-Madrigali-55374008153/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.