Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Hc Castiglione presenta i nuovi acquisti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Prima foto ufficiale per i nuovi acquisti dell’Hockey Club Castiglione, che da alcune settimane ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie A2 che scatterà sabato 24 ottobre con la trasferta emiliana contro il Roller Scandiano.

Alla corte del presidente Marcello Pericoli e dell’allenatore-giocatore Michele Achilli, oltre al rientro di Luca Goti, tre nuovi arrivi: l’attaccante Jonata Vecoli dall’Spv Viareggio, e i portieri Lorenzo Paoli dal Cgc Viareggio e Paride Sassetti dal Siena.

«Il nostro obbiettivo anche per quest’anno è quello di fare bella figura – ha detto il presidente Pericoli. Nel salutare chi non c’è più per vari motivi, principalmente per lo studio e di lavoro, siamo sicuri che i ragazzi che sono arrivati quest’anno ci daranno una grossa mano. La forza del gruppo deve essere sempre la nostra arma principale. E venerdì prossimo presenteremo la squadra, compreso il settore giovanile e quello del pattinaggio artistico al ristorante La Pergola».

I nuovi arrivati:
Jonata Vecoli, ala-attaccante, è un giocatore esperto di 38 anni con grande senso tattico e fiuto del gol. Ha militato nel Cgc Viareggio, nel Sarzana e negli ultimi anni nell’Spv Viareggio, con il quale nel 2013 è tornato da protagonista in serie A1.

Lorenzo Paoli, portiere di 22 anni è cresciuto nelle giovanili viareggine. Ha giocato anche nell’Spv, a Bassano e Sarzana e nelle ultime stagioni in serie A1 è stato il secondo di Leonardo Barozzi, portiere della Nazionale, nel Cgc Viareggio.

Paride Sassetti, portiere di 28 anni è nato e cresciuto a Siena dove ha sempre militato. Per lui è il primo campionato in serie A2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.