Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Cynthia: i convocati e la probabile formazione

Più informazioni su

GROSSETO – Una settimana di lavoro e l’attesa per le novità sull’undici titolare. Del resto, dopo una sconfitta, cambiamenti sono più che leciti, se non indispensabili. Invece, non è detto che sarà così, almeno a sentire le parole di Giacomarro che ribatte ancora sul fatto che alcuni giocatori provati in settimana, non sono ancora pronti per giocare allo stesso ritmo degli altri. Resta in ballottaggio Ungaro, anche se con qualche dubbio, al punto che stringi stringi potrebbe essere l’unica novità.

Modifiche, tra l’altro, erano attese anche in attacco dove in molti ipotizzavano una “bocciatura” di Francesco Di Gennaro, ma anche su questo aspetto il mister taglia corto: «L’attacco è confermato, mi servono tutti perché dobbiamo vincere questa partita». Tra gli esclusi figurano il centrocampista Cremonini e l’attaccante Nappello, entrambi infortunati e fuori dalla lista diramata dal tecnico.

Anche la situazione under non dovrebbe essere sottoposta a variazioni: «Sto tenendo d’occhio Di Iorio, il portiere classe 1998. Ha la mia fiducia – dice Giacomarro – e tra qualche settimana potrebbe essere pronto. Avere il portiere under alza inevitabilmente la nostra qualità, con un centrocampo e un attacco composto da “grandi”. Di fatto iniziamo ad esserci».

La F.C. Grosseto comunica la lista dei calciatori convocati da mister Giacomarro per la gara contro il Cynthia (domenica 11 ottobre, ore 15:00, Stadio Zecchini): 1. Baylon Carlo 2. Battaglia Juri 3. Ciolli Andrea 4. Daleno Giulio 5. De Masi Gianmarco 6. Di Gennaro Francesco 7. Di Iorio Tommaso 8. Lanzano Mattia 9. Lauria Giuseppe 10. Lavopa Vito 11. Libutti Lorenzo 12. Maciucca Riccardo 13. Marino Gaetano 14, Migliaccio Armando 15. Murano Jacopo 16. Olivieri Nikola 17. Palumbo Roberto 18. Platone Vincenzo 19. Schettino Alberto 20. Ungaro Gaetano 21. Vaccaro Raoul 22. Zotti Pietro.

Grosseto (3-5-2): Lanzano; Ciolli, Ungaro, Maciucca; Libutti, Vaccaro, Lauria, Zotti, Lavopa; Di Gennaro, Palumbo. All. Giacomarro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.