Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Cynthia, Giacomarro per il riscatto: «Contro di noi danno tutti il massimo»

GROSSETO – La sconfitta di Rieti è già alle spalle, ma non è stata dimenticata. Giacomarro l’ha ancora impressa in mente e serve a motivare, qualora ce ne fosse bisogno, un pronto riscatto. A chi gli chiede se alla luce dell’opaca prestazione di una settimana fa vedremo un Grosseto con il coltello tra i denti, risponde con calma: «Riscatto sì, ma solo attraverso il gioco, non mettiamola sull’agonismo puro, giochiamo in campo così bello che ogni squadra che arriva qua si esalta, dobbiamo farlo anche noi».

Il tecnico poi, torna inevitabilmente sulla gara di domenica a Rieti: «Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, un allenatore, quando mancano tutti dal punto di vista mentale, va in difficoltà. E’ una questione di testa, non di condizione. Siamo scesi in campo con la presunzione di vincere e questo non dovrebbe mai succedere».

Si riparte quindi dallo Zecchini, contro il Cynthia, formazione laziale di Genzano. «Una squadra rognosa e tosta, con tanti ragazzi giovani che provengono dalla Primavera della Lazio, quindi avranno qualità anche negli under – spiega Giacomarro -. Quando gli avversari vedono la nostra maglia, sono motivati a far bene, ma anche noi abbiamo le nostre motivazioni. Dobbiamo vincere questa partita davanti al nostro pubblico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.