Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, preso lo spacciatore del “Superstore”

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva un atteggiamento sospetto. Per questo i carabinieri della stazione di Grosseto hanno fermato l’uomo mentre camminava in piazza della Libertà a Grosseto. Dai controlli è emerso che l’uomo, un marocchino di 36 anni senza fissa dimora, aveva sulla testa un’ordinanza di arresto emessa dal tribunale di Lucca a seguito dell’Operazione Superstore che nello scorso mese di marzo aveva permesso ai Carabinieri di Lido di Camaiore di sgominare un sodalizio dedito allo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Grosseto.

Servizi di controllo del territorio da parte della compagnia di Grosseto hanno anche consentito il sequestro, presso il parco di via Leoncavallo, una confezione contenente circa 10 grammi di cocaina, probabilmente abbandonata da qualcuno che si è dato alla fuga per evitare il controllo da parte dei Carabinieri. L’intensificazione di tali controlli ha permesso, oltre che recuperare diversa sostanza stupefacente, di identificare molti soggetti gravati da precedenti penali e di polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.