Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante passa in trasferta, 4-3 al Cdp Coiano

Più informazioni su

FIRENZE – Arrivano in trasferta i primi tre punti dell’Atlante che passa sul campo del Cdp Coiano. I pratesi, costretti a trasferirsi al PalaIsolotto di Firenze, vanno in vantaggio per primi con Fabbri, ma trovano l’immediata risposta dei biancorossi con Baluardi. E’ nella ripresa però, che la squadra del presidente Tonelli riesce a trovare le giuste misure e a giocare con maggiore intensità. Il brasiliano Santin bagna il debutto con il gol del 2-1 dopo appena 36 secondi di gioco nella ripresa. I lanieri, in ogni caso, non mollano la presa e trovano il nuovo pareggio con Fiumanò.

Occorre il miglior Berti per andare a vincere la partita e il bomber, puntualmente, non tradisce. Nel giro di meno di un minuto mette a segno un micidiale uno-due che fiacca la resistenza dei padroni di casa. la squadra di Tesi ci prova allora con il portiere di movimento a partire dal 14′ minuto della ripresa. E’ la mossa del tutto per tutto che porta in dota il gol di Fabbri nel finale, quando ormai però non c’è più tempo. Finisce 4-3 per l’Atlante, primo sorriso e missione compiuta per i grossetani.

CDP COIANO-ATLANTE 3-4
Cdp Coiano: Bonacchi, Gocaj, Pellegrino, Martinisi, Fabbri, Nesti, Mecca, Mangione, Fiumanò, Iobi, Tasselli, Risaliti. All. Tesi. Atlante: Borriello, Ducci, De Oliveira, Novello, Barelli, Baluardi, Santin, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Agostini. All. Barelli e Battisti. Arbitri: Morelli di Imperia e Mestieri di Finale Emilia, cronometrista Rrapi di Prato. Marcatori: 9’pt Fabbri, 10’pt Baluardi, 1’st Santin, 4’st Fiumanò, 6’st Berti, 7’st Berti, 19’st Fabbri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.