Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, verso la B2: Gao in crescita. Orbetellani pronti al debutto

Più informazioni su

ORBETELLO – Procedono senza sosta i preparativi, tra allenamenti e amichevoli, dei ragazzi del Gao in previsione dell’impegnativo campionato di B2 che inizierà il 17 di ottobre contro la formazione di Forlì. Allenamenti che hanno dimostrato un bellissimo affiatamento, con i nuovi innesti che si sono subito ambientati ai nuovi accoglienti ambienti che il palazzetto di Orbetello sa dare ai loro fruitori.

La pre-season ha visto per adesso i ragazzi di Bartolini, oltre agli allenamenti, disputare l’amichevole contro la neo promossa formazione di Tarquinia nel campionato Laziale di serie C, avendo un buonissimo impatto con il campo di gioco, vincendo nettamente i 5 set disputati, lasciando ben poco agli avversari, e nella giornata di ieri contro gli amici dell’Invicta Volley, squadra di B1, dove pur perdendo i set disputati, i primi due, che sono stati quelli con i sestetti titolari, a 23 e 24, ha dimostrato di poter stare bene in campo, con un bel gioco e una eccellente prestazione mentale.

«Ancora abbiamo delle piccolissime cose da mettere in ordine, ma siamo sicuramente sulla strada giusta, con un buonissimo affiatamento ed una vera lucidità mentale che sicuramente ci porterà a toglierci tanti sassolini dalle scarpe». A parlare è il tecnico lagunare Andrea Bartolini, che senza giri di parole è molto ottimista sulla stagione che sta per iniziare. Sulla stessa lunghezza d’onda, il presidente Modestini che personalmente ringrazia tutti coloro che si stanno adoperando per iniziare le nostre avventure nel migliore dei modi, in particolare gli sponsor vicini alla società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.