Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: presentate le sei squadre dei Vigili. Tradizione tutta al femminile fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Giù il velo per le squadre dei Vigili del Fuoco di Grosseto. La tradizione consolidata del volley al femminile da parte del GS Boni è sfociata nella presentazione ufficiale delle sei squadre, tutte al femminile, in organico in questa stagione: dalle giovanissime dell’under 12, fino alla prima squadra che sarà impegnata nel campionato di Serie C per il secondo anno consecutivo.

L’under 12 è stata assegnata a Sonia Feltri. Per l’under 13/14, invece, la direzione della squadra è di Claudia Bocchi. Due le squadre under 16 in una fascia di età che costituisce il serbatoio più numeroso della compagine grossetana. A guidare i due gruppi ci saranno Sonia Feltri e Massimo Mantelli. Il settore giovanile si chiude con l’under 18 gestita da Filippo Porcello. Infine la prima squadra che avrà in Silvia Fustighi la guida tecnica per centrare l’obiettivo di mantenere la categoria. La squadra di riferimento, anche in questa stagione, sarà targata CMB Ecologia.

Alla presentazione hanno partecipato il comandante Massimo Nazzareno Bonfatti, il coordinatore del gruppo sportivo M.Boni Sergio Sgherri e il direttore tecnico del settore giovanile Massimo Mantelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.