Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Follonica sogna il poker e sfida il Salivoli

FOLLONICA – Il Follonica mette nel mirino il poker di vittorie. La squadra di mister Benedetti è partita lanciata e nelle prime tre giornate ha raccolto il bottino pieno nel girone F di Seconda Categoria. Gli azzurri si sono dimostrati infallibili sino a questo momento, mentre il nuovo esame si chiama Salivoli, che in classifica non se la passa molto bene.

Sogna in grande anche il Montieri che non ha perso la scia della capolista e ospita il Forte Bibbona. Lecito attendersi i tre punti da parte dei biancoverdi che sono partiti in maniera decisa.

Lo Scarlino, dopo lo scivolone interno di domenica scorsa, si reca all’Isola d’Elba per affrontare il fanalino di coda Porto Azzurro. Anche se siamo solo alla quarta giornata è già una partita da non sbagliare per entrambe le formazioni.

Anche il Paganico sta cercando la quadra e il primo successo stagionale. La formazione di Amedei ospita il Riotorto e spera di operare il sorpasso in graduatoria.

Per quanto riguarda le formazioni della provincia di Grosseto, spicca anche il derby tra il Roccastrada e l’Alta Maremma. I biancorossi sono ancora al palo e cercano di risollevare una classifica oltremodo difficile, ma i calabroni, dopo il successo ottenuto in extremis sul Pomarance, non vogliono fermare il proprio volo.

Seconda Categoria Girone F (4^giornata):
Pomarance-Marciana Marina
Porto Azzurro-Scarlino
Montieri-Forte Bibbona
Paganico-Riotorto
Roccastrada-Alta Maremma
Salivoli-Follonica
San Vincenzo-Audace Isola d’Elba
Vada-Palazzi Monteverdi

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Follonica 9 Montieri, Marciana Marina 7 Palazzi Monteverdi, Vada, Alta Maremma 6 San Vincenzo 5 Riotorto, Forte Bibbona, Audace Isola d’Elba 4 Pomarance, Salivoli 3 Paganico 2 Scarlino 1 Roccastrada, Porto Azzurro 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.