Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo mattatoio, Coldiretti: «Opportunità per il settore zootecnico»

GROSSETO – «Siamo grati al Consorzio Agrario di Grosseto che ha voluto fortemente la realizzazione e l’avviamento di questa struttura che ora, dopo l’opportuno periodo di rodaggio, è pronto e disponibile a verificare la possibilità di garantire ancora in modo più completo i propri servizi a tutti gli allevatori maremmani». Così Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto che ha preso parte nei giorni scorsi alla riunione promossa dal Cap di Grosseto per spiegare le fasi che hanno condotto a questo traguardo e gli obiettivi da perseguire nel prossimo futuro.

All’incontro Renna ha preso parte insieme al presidente della stessa organizzazione Francesco Viaggi e si è intrattenuto con gli oltre cento allevatori presenti oltre che con il presidente del Consorzio Agrario di Grosseto Massimo Neri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.