Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non ci caschiamo” la Cgil promuove la sicurezza sul lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – «I pensionati dello Spi Cgil non hanno intenzione di cadere nella trappola di chi agita il tema della sicurezza urbana solo per motivi politici. Ma intendono ragionare su come rendere più sicura la nostra comunità senza alimentare preconcetti e senza militarizzare le nostre strade». Così la Cgil parla del convegno organizzato per promuvere la sicurezza sul lavoro.

Sarà questo il tema della I giornata di Liberetà, il mensile dello Spi Cgil, organizzata dalla Lega Pace di Grosseto, che si terrà sabato 10 ottobre a partire dalle 10,00 nella sala della circoscrizione Pace di via Unione Sovietica 44/A. Con al termine dei lavori un piccolo pranzo preparato della Lega e della Cgil (contributo di 5 euro).

All’assemblea, dal titolo “La sicurezza… Noi non ci caschiamo”, parteciperanno Maurizio Norcini , segretario Lega Pace di Grosseto, Anna Maria Lot, Lorenzo Centenari, Giacomo Lattanzi, Claudio Renzetti, segretario del Camera del lavoro. Concluderà Daniela Cappelli, segretario generale Spi-Cgil della Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.