Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Follonica a caccia del bis sulla pista di Giovinazzo

FOLLONICA – E’ già tempo di conferme per il Follonica Hockey che, nella seconda giornata di campionato, affronta la prima trasferta della stagione. Dopo la rimonta clamorosa di una settimana fa contro il Lodi, il quintetto di Polverini prova nuovamente a conquistare l’intera posta in palio, magari con meno batticuore. In Puglia, al Palasport di Giovanazzo, non sarà semplice passare, anche perché i biancoverdi hanno sempre fatto del fattore campo una delle armi a disposizione.

Il Giovinazzo arriva all’appuntamento dopo il 2-2 della gara d’esordio, conquistato sulla pista del Sarzana. Un risultato che certamente fa morale in attesa di puntare sul fortino di casa. L’impresa che attende Marinho e compagni, quindi, questa volta non sarà delle più semplici.

CLASSIFICA SERIE A1: Breganze, Matera, Follonica, Valdagno 3 Cgc Viareggio, Monza, Giovinazzo, Valdagno, Sarzana, Forte dei Marmi, Trissino 1 Lodi, Pieve, Bassano, Thiene 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.