Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ospita il reality di Sky: tutto pronto per “La sfida”

Più informazioni su

GROSSETO – “La sfida 2” arriva a Grosseto, passando per il capoluogo maremmano, Montepescali e altre zone del territorio comunale.

Lunedì 12 ottobre saranno infatti in città le telecamere dell’emittente televisiva Bike channel che effettuerà le riprese per la trasmissione televisiva in onda sul canale 214 di Sky.

In particolar modo le riprese riguarderanno una gara ciclistica amatoriale che prenderà il via da Grosseto per raggiungere poi la Rocca di Montemassi fino ad arrivare a Montepescali.

La manifestazione sportiva, una delle tappe di un percorso che interessa tutto il territorio toscano, sarà organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.