Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urtato da un’auto davanti a scuola, ma il conducente non si ferma

Più informazioni su

GAVORRANO – L’episodio è accaduto questa mattina a Gavorrano. Uno studente che frequenta la scuola media stava attraversando la strada per raggiungere l’ingresso, quando un’auto che stava transitando in quel momento, molto probabilmente a bassa velocità, lo ha urtato con il faro sulla gamba.

Sul momento il ragazzo non ha fatto molto caso alla botta, ma arrivato in classe ha accusato dolore nella parte che era stata colpita dall’auto e ha fatto contattare la madre alla professoressa.

Subito dopo è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti. I medici non hanno rilevato fratture o altri traumi importanti e per fortuna adesso il ragazzo sta bene.

Rimane da capire se il conducente dell’auto si sia accorto di aver urtato il ragazzo o se consapevolmente si sia allontanato. In questo secondo caso l’episodio assumerebbe maggiore gravità anche in considerazione del fatto che le conseguenze dell’incidente potevano essere più serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.