Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: l’Olbia rallenta nel recupero e non va oltre l’1-1 con il Trastevere

Più informazioni su

OLBIA – Botta e risposta tra Olbia e Trastevere nel recupero della sesta giornata del girone G di serie D. I bianchi di Oberdan Biagioni si illudono grazie al gol dell’eterno Giglio al 34′, ma Delgado, su rigore, mette subito le cose a posto per i romani un minuto più tardi.

Le due squadre, entrambe già affrontate e battute dal Grosseto, si sono così divise la posta in palio. In ottica campionato, per il Grifone, è significativo il rallentamento della formazione sarda che prima di questo recupero, aveva a disposizione due partite (la seconda è il confronto con la Torres in programma il 14 ottobre) per operare il sorpasso in classifica nei confronti dei biancorossi di Giacomarro.

Il pareggio, invece, porta l’Olbia a quota 7, gli stessi punti ottenuti dal Trastevere e testimonia quanto insidioso sia questo torneo di serie D. Questa la nuova classifica che si delinea dopo l’ultimo recupero giocato: Ostiamare 15 Albalonga e Arzachena 13 Nuorese 12 Grosseto 11 Lanusei 10 Viterbese e Cynthia 9 Olbia*, Rieti*, Trastevere e Muravera 7 Budoni 6 Flaminia 5 Torres** e San Cesareo 4 Castiadas e Astrea 1. (*): gara in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.