Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripulisce la casa dell’amico rubando oro e gioielli

PORTO SANTO STEFANO – Non si è fatto troppi scrupoli e vista l’occasione ne ha approfittato. Due giorni fa un giovane pescatore di 20 anni, incensurato, è andato a trovare un amico a Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario.

Il giovane, originario di Agrigento ma attualmente di stanza all’Argentario, ha approfittato della distrazione del padrone di casa e si è impossesato di tutti i gioielli e i monili d’oro che ha trovato, poi è andato ad un compro oro e li ha rivenduti ricavandone cirma mille euro.

Le indagini dei Carabinieri di Orbetello, però hanno portato presto proprio al ladro, riuscendo così anche a recuperare quanto rubato. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per furto in abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.