Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: nasce la Amatori Follonica, nuova realtà in Maremma

FOLLONICA – Una nuova avventura sta diventando realtà. Nasce la Amatori Pallanuoto Follonica. L’intento è quello di creare una realtà sportiva locale, legata alla pallanuoto, disciplina natatoria abbastanza carente nella provincia di Grosseto.

Da questi presupposti parte la scommessa, si parte da martedì 13 ottobre con le prime lezioni di avviamento alla pallanuoto presso l’impianto di Gavorrano. Le lezioni si svolgeranno il martedì ed il venerdì alle ore 1830.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.