Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: prove di fuga per il Paganico

GROSSETO – Prova la fuga solitaria il Paganico che riceve la visita dell’Argentario ultimo in classifica. Nel campionato provinciale della categoria giovanissimi è ghiotta l’opportunità che si presenta alla terza giornata di campionato. L’Albinia, infatti, altra squadra a punteggio pieno, non potrà incamerare punti utili dato che affronta l’Orbetello B, formazione fuori classifica.

Come negli allievi, anche nei giovanissimi va in scena il confronto tra Grosseto e Roselle, due formazioni che inseguo il tandem di vetta a distanza ravvicinata. Certa punti utili anche l’Invicta, sul campo del Massa Valpiana, mentre l’Orbetello pare intenzionato a sfruttare al meglio il turno casalingo contro il Ribolla.

Tra Manciano e Pitigliano si cerca il primo successo stagionale, mentre non raccoglierà punti utili la Nuova Grosseto Barbanella, impegnata sull’Amiata, contro i fuori classifica della Giovanile. Chiude il quadro nel posticipo di domenica mattina, il confronto tra Follonica e Scansano, due squadre ancora a zero punti.

Giovanissimi Provinciali (3^ giornata)
Albinia-Orbetello B
Follonica-Scansano
Giovanile Amiata-Nuova Grosseto Barbanella
Grosseto-Roselle
Manciano-A.Pitigliano
Massa Valpiana-Invicta
Orbetello-Ribolla
Paganico-Argentario

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Albinia, Paganico 6 Roselle, Invicta, Orbetello, Grosseto 4 Massa Valpiana 3 Nuova Grosseto Barbanella 2 Manciano, A.Pitigliano 1 Argentario, Ribolla, Follonica, Scansano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.