Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: l’Invicta cerca punti in trasferta. In casa le altre grossetane

Più informazioni su

GROSSETO – Avvio a dimenticare per l’Invicta guidata da Franceschelli e Stagnaro, ancora a zero punti dopo tre giornate, ma in crescita dal punto di vista dell’organizzazione e del gioco. I grossetani saranno l’unica formazione a giocare in trasferta tra quelle che partecipano al campionato regionale allievi. Sul campo del Navacchio Zambra i viola cercano punti utili per iniziare la risalita e per acquisire mentalità utile nella corsa salvezza.

Torna in casa, invece, il Saurorispescia di mister Papini. La beffa della sconfitta sul campo della Pro Livorno Sorgenti, con la rimonta dei labronici giunta negli ultimi minuti, fa scattare la voglia di riscatto tra i grossetani che però non avranno un compito facile. Giocheranno infatti contro la capolista Sporting Cecina.

La Nuova Grosseto Barbanella è quella che sta meglio delle tre grossetane, almeno guardando la classifica. La compagine di mister Leone ospita il San Donato Tavarnelle. Avversario non facile da affrontare, ma comunque alla portata dei grossetani che hanno intenzione di proseguire la corsa verso i piani alti della graduatoria.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Sporting Cecina e San Miniato 9 Armando Picchi, Venturina, Portuale Guasticce 7 Nuova Grosseto Barbanella, Ponsacco, Pro Livorno Sorgenti 6 San Donato Tavarnelle 4 Saurorispescia, Navacchio Zambra 3 Rosignano, Valentino Mazzola 1 Sangimignano, Invicta, Castelfiorentino 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.