Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Migranti scendono in strada e bloccano il traffico per protesta foto

Più informazioni su

CASTELLACCIA – Sono scesi in strada con panche e sedie, si sono seduti e hanno occupato la strada provinciale tra Giuncarico e Ribolla, quella che passa davanti alla Castellaccia, lì dove si trova il centro di accoglienza migranti. Gli extracomunitari ospiti del centro stanno protestando dalle 21, senza lasciar passare le auto tanto che si è formata una fila lunghissima di vetture forse anche qualche chilometro, di macchine ferme.

Protesta migranti Castellaccia 2015

 

Sembra che alla base della protesta ci sia il pasto che sarebbe arrivato troppo tardi, ma non si sa ancora se ci siano altre motivazioni. Sul posto sono arrivati da poco i Carabinieri e la strada è stata riaperta da pochi minuti.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.